Cara Carla

perdona il mio assenteismo ingiustificato
Non scherzare, la tua camera è li che ti aspetta,magari un po’ chiusa e impolverata

Ho chiesto al papà di Tabata di dare un occhiata alla macchina, di cui credo avrai bisogno, staccare la batteria è sicuramente un ottima precauzione ma poi si suppone che uno la sappia riattaccare e se si trattasse di me avrei qualche dubbio.
Tabata mi è venuta a trovare e abbiamo parlicchiato un po’ di tutto ma specialmente della residenza di Boschi.

Qui si sono tutti dati all’edilizia il mattone va + del pane sempre tutti occupati e molto cari, gli operatori palazzinari, per non parlare degli artigiani ai quali chiedi preventivi prima di natale e non se ne sa nulla nemmeno per pasqua.
Tra tutte le esperienze di ristrutturazione la persona che + mi è semrata appagata (non ho sentito lamentele, ma elogi) è Corinna Colombo. Forse quando vieni potresti scambiare due chiacchiere con lei che a quanto ne so ha fatto tutti interventi conservativi ma proprio per questo a mio avviso difficili da realizzare e questo mi fa pensar bene degli operatori che ha scelto.

Ho molta voglia di vederti, cerca però di darti una sbiancata prima di arrivare o i geometri locali ti prenderanno poco sul serio (è la condanna di chi vive sudandosi il pane al sole) e se li trovi portami qualche seme di piretro
priscilla

Un commento su “Cara Carla”

  1. Ciao Priscilla! che ne dici di una scatola di zampironi….? scherzo e non so se è con te che avevo condiviso l’idea di una piantagione di piretro in giardino. Ma chissà, terrà lontane le zanzare o bisognerà incendiarla in continuazione? Per ora il piretro l’ho visto crescre in alta quota, tipo verso il monte Kenya, ma potrei sbagliarmi. Se legge qualcuno che abbia qualche nozione di agraria mi faccia sapere per favore, altrimenti rimane sempre internet. Se ho tempo le cerco e ti porto una piantina, poi condivideremo la gloria dei risultati quando sui boschi non volerà più una zanzara…A presto

I commenti sono chiusi.